Corporate Volunteering

Corporate Volunteering

Fare del bene come azienda e promuovere lo spirito di squadra. L'offerta di teambuilding perfetta per voi!

Con il Corporate Volunteering, Swiss Volunteers e il suo partner gazenergie hanno lanciato un prodotto che consente ai dipendenti di un'azienda di sostenere una buona causa.

Il progetto è il risultato di diverse attivazioni della cooperazione tra Swiss Volunteers e gazenergie. Il progetto è il risultato di varie attività di cooperazione tra Swiss Volunteers e gazenergie. Le ragioni per l'attuazione di un programma di volontariato aziendale includono la percezione della responsabilità aziendale, la coltivazione dell'immagine, l'ancoraggio e la creazione di reti nella regione e la promozione della cultura aziendale: Negli uffici pubblici, nelle organizzazioni no-profit, nei club sportivi e in occasione di numerosi eventi. 

L'industria svizzera del gas sostiene i volontari svizzeri da molti anni e dà così un importante contributo al funzionamento della nostra società. I membri dell'Associazione Svizzera dell'Industria del Gas (VSG) e le aziende esterne possono utilizzare i Volontari Svizzeri a loro vantaggio attraverso vari moduli. Uno di questi è il volontariato aziendale, che prevede l'impegno volontario di un team aziendale in un evento locale. Soprattutto nel periodo post-Corona, le misure di team-building e la motivazione dei dipendenti sono particolarmente importanti. VSG e Swiss Volunteers vi offrono l'opportunità unica di offrire ai vostri dipendenti qualcosa di molto speciale. Attraverso di noi, avete accesso a molti eventi sportivi e culturali emozionanti e impressionanti. Siamo già stati in grado di organizzare tre eventi.

Siamo già riusciti a organizzare tre eventi, da cui abbiamo tratto molte esperienze e insegnamenti preziosi. Se siete interessati a organizzare un programma di volontariato aziendale, contattate l'ufficio di Swiss Volunteers.

Ecco alcune impressioni sugli eventi Weltklasse Zürich, Zürich Film Festival e Kilchberger Schwinget.

Weltklasse Zürich 2022

Zürich Film Festival 2022

Kilchberger Schwinget 2021

Schliessen

Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre al corrente delle ultime novità? Abbonati subito alla Newsletter dei volontari: